Gilberto… un nome di garanzia “giornalaistica” fiorentina

Allora dico che il mercato non mi è piaciuto e la squadra non mi sembra assortita benissimo… manca chi genera scompiglio,magari saltando l’uomo… c’era Ljiaic in “jiro”, ma lo ha preso Mancini… quindi dovrà essere straordinario Sousa…

…ed il mercato non è piaciuto a molti… poi arriva la prima sconfitta…  e… il primo capro espiatorio…

Gilberto…

Allora vi invito a leggere il bellissimo articolo di violanews.com (http://www.violanews.com/stampa/linsostenibile-leggerezza-di-gilberto-oggetto-misterioso-del-mercato/) che attacca mirabilmente il giovane brasiliano… cita che giocava nella B brasialiana (ha fatto comodo dimenticarsi dire che fa parte stabile dell’under ventitré verdeoro) e lo boccia implacabilmente.

Cito: “Sia con il Milan che contro il Torino è stato il peggiore in campo. Dettagli di crescita. Forse.” (Per altro con il Milan a mio modo di vedere è andato bene… a dirla tutta e a modo di vedere anche dei più esperti addetti i lavori… guardate le indicazioni di giornali sportivi specialistici… poi con il Torino, sono d’accordo,  un secondo tempo disastroso, ma è andata in barca tutta la squadra e forse si aspettavano che resistesse un 23enne? Comunque, sempre per me, peggio di lui, sulla destra ha fatto il Tomovic.)

Ecco quindi che questo articolo, a mio modo di vedere, è la prova provata di come si attacchi in modo virulento scellerato, di pancia ed a prescindere la Fiorentina… la Società… senza dare tempo e modo di costruire un giudizio misurato ed equilibrato…

Comunque Gilberto sarà quel giocatore per cui tiferò in modo sfegatato… da ora in poi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...