Alla fine vinceranno!

Dopo le 13… su Lady radio… il Ceccarelli ci racconta di come dopo il discorso di Rogg è evidente che la Fiorentina non potrà più aspirare alla champions… massimo quarto posto… la voce, a me suona sempre un poco impastata e “inciampevole”, già di suo poco comprensibile… poi forse farnetica perché sembra che è quasi più facile vincere lo scudetto casualmente… che andare in champions… giuro ho capito questo…  e mi è sembrata, oltre che una enorme minchiata, la solita assurda polemica anti Della Valle…

I Della Valle derisi costantemente dalle radio private, dai siti web…. abbandonati dai tifosi “caldi”…. oggi allo stadio attaccati anche dagli striscioni in Fiesole…

“Inquietante” dice l’inquieto Andrea e forse ha capito che dietro tutto c’è la solita arroganza dell’incompetenza… forse ha capito che è tempo di cedere ad  altri!

Allora i tifosi “caldi” lo dichiarassero apertamente… lo stesso la stampa…. “cedete perchè c’è chi farà di meglio…” e quindi pregare che abbia proprio ragione il Ceccarelli, che sempre oggi diceva come confidasse nel trovare una nuova proprietà… certo ce ne vuole una  che possa mettere nella Viola 20-30 milioni annui (tanti ce ne vogliono giusto per raggiungere il Napoli)….

Quella che sembrava essere l’alternativa ai DV dopo il fallimento di Cecchi Gori ha assortito la squadra che abbiamo battuto oggi… mah… “…e’un vi viene da ripensarci prima di farli incazzare pe’davvero…. bona!”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...