Poison-less

Due settimane senza veleni…

Arrivare alla partita e vincere…. non ha prezzo.

Signori sono due settimane che ho spento radio, siti e giornali…

Arrivo alla partita senza manco sapere quali potrebbero essere le formazioni, neanche le convocazioni… mi siedo… guarda la partita….

Il tutto era cominciato dopo il pareggio di Bologna, celebrato al solito come una sconfitta testimone della pochezza della Viola (avete visto ci ha pareggiato anche la superjuve dei record)… A me il Bologna piace come squadra… ha un signor allenatore…  ed è in forma… per cui pareggiare ci stava… poi diciamolo in 11 contro 11… probabilmente si vinceva anche lì…

Quando ho sentito sulle radio locali che il difensore non era arrivato e per questo si era pareggiato… ecco diciamo che mi sono proprio straRotto la superMinchia (dei record anche quella…)…

Allora ho spento tutto… siti… radio…

Arrivo all’Inter mi godo i 3 unti all’ultimo minuto… Rientrando verso casa, nella coda post stadio… accendo la radio ed indovinate di cosa si parla a fine partita?

ADV non era allo stadio “un assenza che fa rumore…”

Ecco io per non sentirne di nuove… ho richiuso tutto… radio… siti…

Arrivo a Bergamo… e si rivince…

L’accendo la radio oggi?

 

Rispondi

